Dynamic English for Kids

KIDS_page

Il Dynamic English for Kids è un corso di comunicazione rivolto ai bambini dagli 8 ai 10 anni.

OBIETTIVO

Il Dynamic English for Kids ha come obiettivo il miglioramento delle capacità linguistiche attraverso l’esercizio del parlato, incoraggiato da varie attività quali giochi, esperimenti e situazioni di vita reale. Durante il corso non ci si servirà del supporto dei libri di testo, ma di materiali che saranno utilizzati in classe per permettere agli studenti di esprimere se stessi e la loro comprensione sugli argomenti. La grammatica verrà insegnata in modo dinamico, il che permetterà agli studenti di utilizzare ciò che hanno imparato attraverso l’inglese parlato. Il corso infatti è interamente incentrato sulla comunicazione interpersonale.

LA STRUTTURA

Il Dynamic English for Kids è strutturato in lezioni settimanali di un’ora ciascuna, ognuna delle quali tratta un tema differente e si svolge in una particolare modalità. Non è quindi obbligatorio frequentare tutte le lezioni, ma soprattutto per i bambini e ragazzi è importante che vi sia continuità, poichè si tratta di un vero e proprio percorso.

FREQUENZA

Il Dynamic English for Kids avrà un incontro settimanale in fascia oraria pomeridiana. I genitori degli studenti potranno comunque decidere di volta in volta il numero di lezioni che desiderano far frequentare al proprio figlio (forniremo un programma di massima delle lezioni, così da rendere possibile la consultazione degli argomenti in via preventiva).

Per ricevere ulteriori informazioni e la brochure del corso, inviaci una richiesta e sarai ricontattato dalla nostra segreteria.