Corsi di spagnolo

barcelona-1535211_1280Lo spagnolo è una lingua appartenente al gruppo delle lingue romanze della famiglia delle lingue indoeuropee.

Secondo alcune classificazioni, è la quarta lingua più parlata al mondo in termini assoluti (si tratta di circa 330 milioni di parlanti), mentre è la seconda per numero di madrelingua, dopo il cinese.

La nostra insegnante madrelingua ha anni di esperienza nel campo dell’insegnamento a persone di lingua straniera. I suoi metodi si adattano al livello e alle necessità dello studente:

  • Strutturazione del corso su misura per raggiungere gli obiettivi linguistici dello studente
  • Elevata quantità di tempo dedicato alla conversazione.
  • Metodi di orientamento pratici, che permettono di lavorare con lo studente durante le lezioni per scoprire come preferisce apprendere e qual è il metodo più efficace per farlo. Sarà quindi la sua particolare strategia di apprendimento a diventare parte del corso.
  • Scelta dei materiali didattici che segue questo principio e si basa sulle esigenze dello studente.

Gli obiettivi del corso sonno incentrati sullo sviluppo delle capacità comunicative perché lo studente riesca a esprimersi con disinvoltura nei diversi contesti situazionali. Nella stimolazione allo studio della lingua a 360 gradi: grammatica, fonetica, ortografia, lessico, ecc. E grazie a materiale didattico apposito, si avvicinerà lo studente alla cultura e agli aspetti sociali di maggior rilevanza inerenti al mondo ispanoparlante.

Organizziamo anche corsi di spagnolo per bambini.

Contattaci per richiedere informazioni sui nostri corsi di spagnolo!